Valori

QUALITÁ, KNOW HOW E INNOVAZIONE

La qualità, coltivata da generazioni, appartiene da sempre ai valori storici del marchio. Questi valori si traducono in una produzione di qualità, nei processi produttivi e distributivi, nell'uso sapiente dei materiali e nelle lavorazioni. Ma la qualità è anche nel rispetto del cliente e nello spessore delle persone che lavorano ogni giorno affinché il prodotto sia sempre al top e certificato. La storia di Morellato è costellata di illuminazioni, di idee innovative in anticipo sui tempi. Idee spesso non capite, di sicuro non condivise, che avrebbero trovato attuazione e conferma solo nel futuro. La capacità di capire prima quello che potrà essere un successo e trasformarlo in eccezionale quotidiano

 

IL GUSTO DEL BELLO

Dal mondo classico ai canoni del Rinascimento, quando la bellezza è sinonimo di perfezione. Morellato propone di rinnovare il senso per il bello, l'armonia delle proporzioni, la continua tensione alla perfezione esteriore, dandole forma e i caratteri contemporanei di una femminilità sofisticata e "sensual chic". Morellato si ispira a quanto di più armonico c'è nella tradizione italiana, come l'estetica e il senso del bello rinascimentale.

 

EMOZIONE

Sentirsi a proprio agio, far sì che un gioiello non sia accessorio ma protagonista. Indossarlo per sentirsi meglio, più sicuri, più desiderabili o semplicemente più leggeri. Intimacy è il calore del brand, trasmesso dal materiale, dalla luce, dalle linee ma anche da anni di amore per il prodotto. Gioielli capaci di emozionare.